Rete nazionale di preghiera

Visione

In ogni località della Svizzera vi sono persone che in qualità di portabandiera stanno nella breccia pregando per tutti gli ambiti della società locale.
Il portabandiera desidera che il Regno di Dio si diffonda nel luogo in cui risiede, e promuove questo suo desiderio sia con la preghiera personale che in occasione degli incontri di preghiera all’interno del gruppo.

 

«Preghiera per la Svizzera» s’impegna insieme ad altri affinché la preghiera venga promossa in tutta la sua portata, in tutte le sfere della vita, per tutti gli ambiti della società e in tutte le aree del Paese. L’obiettivo è di realizzare una rete di preghiera che si estenda in tutto il territorio nazionale affinché in ogni comune sia attivo un team di preghiera.

Il Portabandiera

Il portabandiera desidera che il Regno di Dio si diffonda nel luogo in cui risiede e promuove questo suo desiderio con la preghiera personale.

Nell’atto di preghiera il portabandiera si trova nella breccia tra Dio e il luogo in cui risiede e si connette con altri cristiani che fanno lo stesso.

La preghiera, la tua località e i suoi abitanti sono importanti per te? Se sì, qui troverai ulteriori informazioni sui portabandiera e sull’organizzazione.