articolo

Annuncio d’inizio lavori Aktualisiert am: 27.01.2021

Dal 18 gennaio siamo alle prese con la costruzione del muro di preghiera. Cantone per Cantone siamo sulla breccia e preghiamo.

Cari Intercessori, a nome della conduzione di Preghiera per la Svizzera io Hans-Peter Lang vi saluto.

Dal 18 gennaio siamo alle prese con la costruzione del muro di preghiera. Cantone per Cantone siamo sulla breccia e preghiamo. È meraviglioso da vedere, le liste sono piene! E non da solo 24 persone, bensì da 30, 40, 50 intercessori che per 24 ore intercedono per la Nazione, per la Chiesa di Gesù Cristo. Per me è una gioia particolare. Poco prima della fine dello scorso anno Dio mi ha fatto ricordare di quando il 27 novembre 2001 mi aveva parlato a proposito di questo muro. Mi aveva preso per mano e portato ad un muro spiegandomi che dietro a quel muro si trovava la sua Sposa, che parlava della sua Parola ma che però era chiusa fuori. Mi ha mostrato i danni, le impurità, le infedeltà della sua Sposa. Poi Dio mi aveva detto: ricostruite un muro di protezione spirituale, affinché il veleno anticristiano e religioso della società non continui a distruggere.

Ora, dopo quasi 20 anni, il momento giusto è giunto, il Signore che ha dato il compito dice: ora costruisci!

In questo primo ciclo di preghiera ci concentriamo sulla Chiesa, orientati verso la Sposa. Ascoltiamo quali sono i danni, dove abbiamo contravvenuto la legge di Dio ed ai suoi ordini, dove sono le infedeltà.

Come te mi sono messo all’ascolto della voce di Dio. Lui mi ha mostrato tutti i danni, le trasgressioni, le infedeltà. Tramite lo Spirito Santo mi ha detto: - Tu però non hai il diritto di accusare, tu non hai il diritto di condannare, non hai il diritto giudicare. Rimani nella breccia! Poiché tu sei parte della Sposa. Tu appartieni a questa Sposa. Tu incarni questa Sposa. Rimani nella breccia! –

Perciò secondo 2 Cronache 7:14 in rappresentanza di questo peccato possiamo entrare nella breccia ed andare alla croce chiedendo perdono con pentimento. Questo smuove il cuore di Dio!

Gesù mi ha parlato e detto che attraverso questo video devo esprimerti il Suo ringraziamento poiché in 2 Cronache 7:15 sta scritto “I miei occhi saranno ormai aperti e le mie orecchie attente alla preghiera fatta in questo luogo;”. Il Signore ti dice: ”Ho ascoltato la tua preghiera. Ti ho visto. Percepisco il tuo cuore. Percepisco la tua compassione. Sento la tua prontezza nel stare nella breccia. Le tue preghiere sono fonte di forza per gli angeli di Dio affinché possano costruire questo muro.”

Una donna che intercede e non sapeva nulla, mi ha scritto che aveva visto come degli angeli costruivano questo muro. Una conferma bellissima. Le nostre preghiera sono la fonte di forze per gli angeli affinché il muro sia costruito con le 12 porte.

Dio mi ha dato qualcosa di molto importante per questo video: in Isaia 58:11 sta scritto: “Il Signore ti guiderà sempre, ti sazierà nei luoghi aridi, darà vigore alle tue ossa; tu sarai come un giardino ben annaffiato, come sorgente la cui acqua non manca mai”.

La Svizzera è un luogo arido: il telegiornale ha riportato che il tasso di suicidi è salito del 50%. Le persone ammalate psichicamente sono in forte aumento. Ci sono artisti, studenti, lavoratori indipendenti che pongono fine alla loro vita perché non trovano una via d’uscita da questa siccità, da queste misure per combattere il Coronavirus che distruggono la vita, la società, le imprese.

Sono loro gli affamati di cui Isaia parla nel versetto 7. Affamati, assetati, spezzati che non hanno bisogno in primo luogo del nostro impegno sociale, ma dell’acqua viva spirituale!

La sorgente della quale parla Isaia, si sviluppa attraverso la preghiera!

Ho domandato al Signore dove fossero queste sorgenti. Così Lui mi ha mostrato che nell’invisibilità, nel mondo spirituale, in ogni Cantone c’è una montagna di preghiera. Nel tuo Cantone c’è una montagna di preghiera! Essa é una cisterna, le nostre preghiere riempiono la cisterna di acqua di vita. Dopo di che ho sentito un tuono potente e da ognuna delle 26 montagne hanno iniziato a sgorgare getti d’acqua viva. Un flusso inesauribile di acqua che scende attraverso le valli arrivando al piano coprendo completamente il Paese, fuoriuscendo dalle frontiere.

Questa acqua viva trasforma il terreno arido in nuova vita, speranza e forza. Ho visto come la sposa di Gesù Cristo, come la Chiesa, viene pulita da quest’acqua, essa sarà di nuovo la voce della speranza, tornerà ed essere luce e sale, di nuovo portatrice del messaggio di Gesù Cristo nel nostro Paese.

Il versetto seguente in Isaia 58:12 parla di come questo muro sarà ricostruito: “I tuoi ricostruiranno sulle antiche rovine, tu rialzerai le fondamenta gettate da molte età e sarai chiamato il riparatore delle brecce, il restauratore dei sentieri per rendere abitabile il paese”.

Sì queste mura saranno costruite su delle fondamenta. Il Signore mi ha spiegato che queste fondamenta sono state gettate dai nostri antenati, nel 1291, su Dio l’Onnipotente. Noi costruiamo sulle fondamenta della Parola di Dio noi. Da questo paese sono sgorgati potenti flussi di vita: due Riformatori, gli Anabattisti, la Croce Rossa. I nostri antenati, tramite la preghiera hanno vissuto, come il Re Davide, la vittoria sul nemico che voleva rubare la libertà.

Quando preghiamo quest’acqua viva scorre nel Paese, così ciclo dopo ciclo continuiamo.

Credo che si creeranno molti gruppi di preghiera. Non solo per il giorno specifico del proprio Cantone, ma credo che ci saranno nuovi piccoli gruppi di preghiera composti da tre, quattro, cinque intercessori che s’incontreranno sempre di nuovo. Nascerà un fuoco di preghiera, una tempesta di preghiera.

Questo fuoco di preghiera, questa tempesta di preghiera sono l’inizio di un risveglio! Ogni risveglio è iniziato con la preghiera. Se rimaniamo fedeli giorno dopo giorno, 24 ore su 24, Dio invierà i suoi angeli e sorgerà un movimento in Svizzera, darà una partenza della chiesa di Gesù, della sposa di Cristo, che sarà una benedizione per questo Paese.

La tua preghiera è una fonte di forza per gli angeli! Stiamo saldi! Diventiamo una fonte d’acqua viva, rimaniamo una fonte d’acqua per gli assetati di questo Paese, affinché possano ritrovare speranza e tornare a Dio loro Padre, Dio l’Onnipotente, il Padre di Gesù Cristo, il creatore di ogni cosa

e questa vita rinascerà in Svizzera.

Ti ringrazio per la tue preghiere. Ti ringrazio per la tua fedeltà. Nel nome Gesù ti benedico nel tuo servizio di costruttore del muro per questo Paese, per la Sposa, per la benedizione delle persone e per la gloria di Dio! Amen.